SERVIZI GENERALI DELL'HOTEL L'ARCANGELO

Ascensore utilizzabile anche dai diversamente abili, deposito bagagli, cassetta di sicurezza in camera, frigobar, aria condizionata/riscaldamento a gestione individuale, camere per famiglie, quotidiani, ristoranti convenzionati, terrazza panoramica e roof garden servite da ascensore.

SERVIZI AGGIUNTIVI DELL'HOTEL L'ARCANGELO

Prima colazione a buffet dolce e salata, servizio in camera, invio e ricezione fax, servizio fotocopiatrice, servizio lavanderia/stireria in 24 ore, servizio parrucchiere in camera, su richiesta, possibilità di tardo check-out, noleggio servizio navetta a pagamento da e per gli aeroporti; sala per meeting di lavoro e/o preparazione di buffet per piccoli ricevimenti

INTERNET

Internet Wi-Fi è gratuito e disponibile nelle camere ed in tutta la struttura.

PARCHEGGIO

Parcheggio disponibile gratuitamente dinnanzi l'hotel non custodito e non prenotabile. Parcheggio videosorvegliato in area chiusa, a pagamento, su richiesta e disponibilità.

BAMBINI E LETTI SUPPLEMENTARI

Il bambino di età inferiore ai 3 anni soggiorna gratuitamente pernottando nella culla. Il numero massimo di culle consentito in camera è pari a 1.  Qualsiasi tipo di letto supplementare o culla, è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell’hotel .

ANIMALI

Gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti. Ammessi su richiesta, non possono accedere alla sala colazione. E' previsto un piccolo costo extra per la sanificazione della camera.

CARTE DI CREDITO ACCETTATE

Visa, Mastercard, American Express, CartaSi, Maestro, Moneta Visa, Moneta Mastercard, Pago Bancomat.

LA COLAZIONE

La squisita colazione a buffet, dolce e salata, viene servita nella sala colazione del piano terra, dalle 07.00 alle 9,30, dal lunedì al sabato e dalle 07.00 alle 10.30 la domenica.
E' possibile, per necessità orarie diverse, fruire della colazione in camera con il pagamento di un piccolo supplemento.
Sono disponibili, gratuitamente, su richiesta, prodotti per la colazione per soggetti celiaci , nonché latte di soia per gli intolleranti al lattosio.